lunedì 18 febbraio 2013

Racconti "Le avventure di Jo granello di sabbia"

Un pò di anni fa ho scritto dei racconti per bambini, molti non so che fine abbiano fatto, mentre ad uno il primo "LE AVVENTURE DI JO GRANELLO DI SABBIA" sono rimasta molto legata, ricordo che all'epoca lo inviai ad alcune case editrici ma tutte mi risposero che non era nel loro target, cosi il manoscritto è stato rinchiuso quasi 10 anni in un cassetto.
Oggi in un momento in cui la mia vita stà cambiando ho deciso di riprenderlo e di pubblicarlo in rete almeno così forse qualcuno lo leggerà, a qualcuno piacerà, a molti sarà indifferente, e qualcuno mi invierà i suoi commenti. BUONA LETTURA da Emy

questo è il link dal quale potrete aprire il pdf "Le avventure di Jo granello di Sabbia"










Nessun commento:

Posta un commento